Condizioni di prenotazione

1. Validità delle condizioni

Le presenti condizioni si riferiscono alla stagione 2024. Tutte le precedenti condizioni sono annullate.

2. Modalità di prenotazione

Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente dal sito www.jokercamping.it, via mail scrivendo a info@jokercamping.it,
attraverso il nostro sistema di prenotazione on-line, presso la Reception del campeggio o telefonicamente allo +39 041 5370766.

La prenotazione è da considerarsi definitiva solo con l’invio da parte della struttura della “conferma di prenotazione”, a seguito dell’avvenuto pagamento dell’acconto da parte del Cliente.

La Direzione si riserva la possibilità di assegnare un numero di piazzola o unità abitativa diverso da quello inizialmente prenotato.

In caso di prenotazione l’arrivo deve avvenire fra le 17:00 e le 21:00 salvo esplicite richieste da parte della clientela di entrate anticipate in struttura preventivamente autorizzate dalla Direzione, oppure da precedenti richieste al momento della prenotazione, via telefono o via e-mail dell’opzione “EARLY CHECK-IN”. L’opzione “EARLY CHECK-IN” prevede la consegna dell’unita’ abitativa alle ore 12.30 dietro al pagamento, in tale caso, di un supplemento di euro 45.00. Dopo tale orario non sara’ permesso alcun accesso alle strutture anche se last minute.  

E’ possibile effettuare una prenotazione durante la stagione estiva per l’anno successivo presso la reception del villaggio.

Qualora si prenotasse per piu’ unita’ abitative si prega di non richiedere che siano una a fianco all’altra, in quanto non possiamo garantire questa richiesta, anche se faremo del nostro meglio per accontentarvi. A tale proposito potete chiedere informazioni 3 giorni prima il vostro arrivo.

3. Deposito cauzionale

Il Village Camping Joker chiederà all’arrivo del cliente €100,00 a titolo di deposito cauzionale per l’affitto di un appartamento Hotel Joker Residence, Villini ai Frassini,  Appartamenti Vallenova, Appartamenti Poker, Maxi Caravan Magic, Magic Plus, Top Chalet, Evolution House, Dream Villa, Sunlight, Bungalow Residence e Bungalow Lido Gold.

Il deposito cauzionale verrà restituito al cliente al momento della partenza, dopo il controllo dell’alloggio.

Qualora venissero riscontrati eventuali danneggiamenti, rotture di qualsiasi tipo, rottura di televisori con relativi telecomandi, rottura telecomandi aria condizionata, negligenze da parte del cliente, il Village Camping Joker avrà il diritto di trattenersi in parte o del tutto il deposito cauzionale versato, fermo restando il pagamento totale del danno causato.

Le dotazioni ed attrezzature accessorie sono elencate in inventario esposto nell’alloggio. In caso di rottura o di assenza di alcune attrezzature il cliente deve rifondere il valore in denaro. Riparazioni e sostituzioni sono esclusivo compito della direzione. Smarrimento chip aria condizionata € 100,00.

4. Pagamento dell' anticipo

L’ anticipo calcolato sul periodo prenotato è da versare (entro i tempi indicati nell’offerta di prenotazione) tramite:

– bonifico bancario presso Banca UNICREDIT, filiale di Cavalllino Treporti, (VE)
IBAN: IT61 I 02008 83211 000041353051 BIC SWIFT: UNCRITM1UP8 specificando il numero di prenotazione;

– a mezzo carta di credito sul sito www.jokercamping.it  pagamenti on-line;

L’importo dell’anticipo verrà detratto dal conto del soggiorno.

L’acconto garantisce la disponibilita’ dell’alloggio prenotato fino alle ore 10.00 del giorno successivo a quello fissato per l’arrivo.

Dopo tale termine, salvo preventiva comunicazione , la prenotazione si intende annullata e l’acconto verra’ trattenuto al 100%.

5. Conferma della prenotazione

La prenotazione è da considerarsi definitiva solo con il ricevimento della conferma di prenotazione, a seguito dell’avvenuto pagamento dell’acconto da parte del Cliente. Per ultimare la procedura di prenotazione va effettuato il WEB CHECK-IN accedendo alla sua “AREA RISERVATA” sul nostro sito www.jokercamping.it

6. Cancellazioni

– la cancellazione è possibile fino a 21 giorni dall’arrivo, con il rimborso dell’acconto già versato, salvo una penale di Euro 50,00.
–  nessun rimborso per cancellazioni successive al 21° giorno prima della data di arrivo o in caso di non presentazione. Non viene fatta eccezione per prenotazioni confermate ed effettuate nei 21 giorni precedenti all’arrivo.
– è possibile spostare o modificare la prenotazione senza alcuna penale fino a 21 giorni dall’arrivo. In tal caso la Direzione si riserva di variare il numero dell’alloggio o della piazzola senza preavviso.

Condizioni di cancellazione particolari possono essere applicate su autorizzazione della Direzione. 

7. Variazioni

Ogni variazione del periodo prenotato può comportare una modifica del numero di unità richiesta. La prenotazione garantisce la disponibilità di una unità abitativa non la sua posizione o numero in particolare.

8. Consegna dell' unità abitativa

In caso di prenotazione, l’arrivo deve avvenire rispettivamente non prima delle ore 17:00  e massimo fino alle ore 21:00.
Chi arriva anticipatamente non può per nessun motivo entrare se non quando gli alloggi sono disponibili.
La partenza dovrà avvenire entro le ore 09:30, altrimenti verrà conteggiata un’ulteriore giornata.

9. Saldo del soggiorno

L’orario per i pagamenti è dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16.30 alle ore 19:00.

Il saldo del soggiorno dovrà essere corrisposto entro 3 giorni dalla data di arrivo del Cliente esclusivamente presso l’ufficio cassa del villaggio negli orari di apertura dello stesso. Eventuali acconti possono essere versati nei medesimi orari.
I pagamenti sono ammessi in contanti (entro i limiti di legge), con Bancomat e Carte di credito (MasterCard, Maestro, Visa, Postepay, CartaSi).
In ottemperanza al Dl 201/2011, i pagamenti pari o superiori a € 5.000,00 devono essere effettuati attraverso sistemi di pagamento rintracciabili quali carte di credito/debito (Visa, Mastercard o Maestro).
L’importo per tutto il periodo prenotato, dovrà essere corrisposto anche nei casi di arrivi ritardati e di partenze anticipate. Per nessun motivo saranno quindi effettuati rimborsi. 
Al momento del saldo il cliente è tenuto a versare anche l’imposta di soggiorno.
Qualora, al termine del soggiorno, si riscontrasse che l’alloggio non è stato lasciato pulito, la spazzatura gettata, i piatti lavati ed il pavimento spazzato, verranno addebitati ulteriori €70,00 per le pulizie finali.

Gli ospiti che desiderano ricevere una fattura per il soggiorno sono pregati di comunicarne la volontà in fase di prenotazione oltre che comunicare tempestivamente gli estremi della stessa, in caso contrario il resort produrrà scontrino fiscale telematico.
Dopo l’emissione del medesimo non sara’ piu’ possibile emettere fattura.